HoMi 2018: perché la bellezza è uno stile di vita
Dal 26 al 29 gennaio 2018 a Milano il “Salone degli Stili di Vita”

Il bello è la nostra passione, e se il bello si unisce al confort e all’utilità per migliorare il viver quotidiano, rappresenta lo stile di vita di Edilgroup!

In questi giorni a Milano ci sarà tanto bello da ammirare e da scoprire. Novità, tendenze, idee che riguardano i modi di vivere la casa. Oggi vogliamo parlarvi di un’iniziativa molto interessante: HoMi 2018. Il “Salone degli Stili di Vita” di FieraMilano torna, dal 26 al 29 gennaio 2018, con tante interessanti proposte che anticipano e raccontano stili e tendenze nei mondi della casa e del gioiello-accessorio moda.

Un’edizione ricca di novità, grazie alle creazioni e ai prodotti delle aziende in mostra, rappresentate da società internazionali, ma soprattutto da piccole realtà dotate di grandi potenzialità creative, in grado di realizzare pezzi unici ed esclusivi. Italiane o straniere, queste realtà incantevoli trovano nel Salone degli Stili di Vita un appuntamento di riferimento per presentare i propri prodotti, grazie anche alle tante aree tematiche della manifestazione, pensate per valorizzare le molteplici tipicità produttive del design italiano ed internazionale.

Numerose saranno le aree speciali e gli eventi che presentano l’artigianato di qualità, le creazioni di designer emergenti, l’evoluzione dell’oggettistica e della decorazione di eccellenza e molto altro.

A HoMi trovano spazio tutti i “sensi del vivere la casa”: dalla sperimentazione delle profumazioni, alle sensazioni tattili e visive offerte dalle collezioni di tessuti e tessili per l’abitazione, fino al coinvolgente mondo del tableware con le novità per tavola e cucina. Rinnovati, tra gli altri, lo spazio Kids Style, dedicato alla casa vissuta dai più piccoli, con la novità Popup Store, mentre il meglio della produzione internazionale è protagonista negli spazi tematici ispirati alla tradizione europea e medio-orientale. HoMi Smart incrocia invece design e nuove tecnologie, un’area interattiva aperta a nuove esperienze e idee realizzata in collaborazione con Idlab.

Ma l’evento si diramerà anche tra le strade di Milano. Il format di HOMI in Città prevede infatti iniziative pensate per raccontare le storie e i protagonisti diHOMI anche al grande pubblico della metropoli.

Se volete scoprire le nuove tendenze o avere spunti su come vivere al meglio la vostra casa, Milano vi attende!
Ma se siete in zona Ragusa e volete qualche qualche consiglio, saremo lieti di potervi aiutare 😉

 

foto tratte dai social